Master Universitario di II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica Scuola Superiore Sant’Anna e Istituto di Fisiologia clinica CNR
Il Master Universitario di II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica “PG Data” (IX Edizione) della Scuola Superiore Sant’Anna e l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR, sta conducendo un'indagine nel contesto delle immersioni ricreative e benessere dei subacquei.
L’indagine ha lo scopo di raccogliere informazioni, valutando alcuni aspetti relativi sia alla salute che
allo stile di vita adottato come il benessere personale, la qualità di vita, l’alimentazione e la qualità del sonno.
A tal fine, anche con l’ausilio di strumenti standardizzati, le proponiamo un questionario che richiede 5 minuti per la sua compilazione e che la preghiamo di completare in tutte le sue parti.
Le risposte al questionario saranno raccolte in forma anonima.
La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Responsabili dello studio:
Prof. Vincenzo Lionetti, Scuola Superiore Sant’Anna
Ing. Marco Laurino, Istituto di Fisiologia Clinica del CNR Dott. Claudio Marabotti, Docente Scuola Superiore Sant’Anna Autorizzazione al trattamento dei dati. La Scuola Superiore Sant’Anna è Titolare del trattamento dei dati, nella persona del suo legale
rappresentante con sede in Piazza Martiri della Libertà, 33 - 56127 Pisa (Italia), che agisce nel rispetto del Regolamento UE sulla protezione dei dati n. 2016/679 (GDPR) e garantisce che le informazioni raccolte in forma anonima saranno utilizzate esclusivamente ai fini di ricerca.
Autorizzo il trattamento dei dati Si No
Ci sono 68 domande in questa indagine.